26 feb 2006

JEK VANS, the new space-pirates opera!

Annuncio di servizio! IN tutte le edicole e fumetterie, da fine febbraio, il numero #3 della neonata rivista BRAND NEW! dove troverete finalmente il tanto atteso e lungamente annunciato primo episodio della saga spaziale di JEK VANS, che tante soddisfazioni ci sta portando. In Francia è piaciuta molto. Dicono anche in America. Staremo a vedere.
Fatemi sapere cosa ne pensate....
ciao a tutti e alla prossima...che non so quando sarà!



19 feb 2006

Anime Giapponesi!


Ed eccomi qui. Questo post è solo un breve interludio. Purtroppo i miei problemi con le connessioni romane si moltiplicano invece di annullarsi, e quindi posso dire che questo blog è ufficialmente allo sbando. Almeno finchè non sarò riuscito ad attivare una maledetta adsl a casa mia.
Voglio comunque approfittare dell'isola felice a casa di un mio amico per condividere con voi questo appuntamento romano che tutti i miei (spero) pochi lettori della capitale non potranno farsi scappare.

VERSORIENTE Presenta “ANIME GIAPPONESI”

Domenica 19.02
KATSUHIRO OTOMO
Ore 18.30 Memories
[V.O. sott. ITALIANO]
Ore 20.30 Steamboy
[lingua ITALIANO]

Domenica 26.02
MAKOTO SHINKAI
Ore 19.00 Hoshi no koe
[lingua ITALIANO]
Kanojo to kanojo no neko
[V.O. sott. INGLESE]
Ore 20.30 Kumo no mukou, yakusoku no basho
[V.O. sott. ITALIANO]

Domenica 05.03
HAYAO MIYAZAKI
Ore 18.30 Porco Rosso
[V.O. sott. ITALIANO]
Ore 20.30 La città incantata
[lingua ITALIANO]

Domenica 12.03
STUDIO 4°C
Ore 19.00 Punch 1. End of the world
Punch 2. Dan Petory Kyoushu no yuutsu
Punch 3. Kigeki
Punch 4. Higan
[V.O. sott. INGLESE]
Ore 20.30 Mind Game
[V.O. sott. ITALIANO]

Vi aspetto tutti lì, a partire da oggi pomeriggio.
Alla prossima...che non so quando sarà.

2 feb 2006

Il latitante da Angouleme!

Sono più latitante di Bin Laden, avete ragione! Ma non potete capire quanto casini ho per ora. Tutti buoni casini, sia chiaro. L'anno non poteva iniziare nel migliore dei modi: uno spiraglio di interesse per alcuni miei soggetti in Bonelli, l'avvio della produzione del pilota di una serie animata e, udite udite, la buona possibilità di vendere il progetto di Jek Vans ai francesi! Insomma....stressato ma soddisfatto! Sulla trasferta francese (successi commerciali a parte) e londinese (ebbene si, abbbiamo fatto anche una capatina di passaggio nella capitale inglese!) mi dilungherò in un prossimo post, dopo che avrò raccolto un po' di immaggini dei miei compagno di viaggio: Claudio, Giovanni e Gianluca.
Intanto solo una preview sul tempo che abbiamo trovato....